Caccia all’AURORA BOREALE sui fiordi norvegesi

€1680 per persona

Prepara subito la valigia: serviranno guanti, sciarpa, cappello e tanta voglia di vivere una nuova avventura! Abbiamo organizzato per te la più magica delle esperienze, la signora delle luci ci attende!   Viaggio di gruppo esclusivo 7/11 Marzo 2020 Volo da Verona Pernottamento in hotel…

Prepara subito la valigia: serviranno guanti, sciarpa, cappello e tanta voglia di vivere una nuova avventura!
Abbiamo organizzato per te la più magica delle esperienze, la signora delle luci ci attende!

 

Viaggio di gruppo esclusivo

7/11 Marzo 2020

Volo da Verona

Pernottamento in hotel 4*

Escursioni incluse

Abbigliamento termico incluso

Accompagnatrice dell’agenzia

 

Totale € 1.680 a persona

Tasse aeroportuali da conteggiare alla conferma

Iscrizioni entro il 18/12/2019 presso Regarda Travel

 

 

Contattateci senza impegno per i dettagli!
📩 info@regarda.it
☎ 0457580372

#viaggiaconregarda #viaggiodigruppo #esclusivoregarda #regardavainrussia #freddonontitemo — in viaggio verso Russia da Regarda Travel.

7/11 Marzo | 5 Giorni
    1
    1° Giorno – VERONA - TROMSØ
    Ritrovo dei partecipanti in aeroporto a Verona, disbrigo delle operazioni d’imbarco e partenza con volo di linea via Germania. Arrivo a Tromso e disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento privato in hotel. Sistemazione nelle camere riservate e tempo a disposizione per visitare il centro città. Tromsø è conosciuta come la porta verso l'Artico dove si possono ammirare il maggior numero di aurore boreali nel mondo! Tromsø, questa bellissima città è circondata dalle Alpi Lyngen, da fiordi di colore blu e centinaia di isole, fatto abbastanza sorprendente, si trova a soli a 2000 km dal Polo Nord. Il tratto peculiare del centro storico, raggruppato su un'isola, sono le antiche case in legno. La Cattedrale dell'Artico (1965), con il caratteristico tetto appuntito e le enormi vetrate colorate, è l'elemento dominante dello skyline. Cena libera e pernottamento in hotel.
    2
    2° Giorno –TROMSØ
    Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione. Pranzo e cena liberi. Nel tardo pomeriggio partenza per l’avvistamento della signora delle luci, l’Aurora Boreale. Si suggerisce una cena light prima della caccia alle aurore oppure di comprare del cibo da portare a bordo del bus. In base alle previsioni della serata la vostra guida deciderà in che direzione muoversi per l’ escursione a caccia di aurore boreali; le condizioni meteo in questa zona possono variare incredibilmente in ogni momento (non ci si deve stupire di passare da una tormenta di neve ad un cielo sereno e stellato nell’arco di 5 minuti): l’obiettivo sarà trovare una zona con poche nuvole per offrire le maggiori possibilità di vedere l’aurora. Rientro in hotel per il pernottamento.
    3
    3° Giorno –TROMSØ
    Prima colazione in hotel. Al mattino, dopo aver indossato l’abbigliamento termico fornito, partenza alla volta di un emozionante safari tipicamente invernale con una muta di husky. All’arrivo sarete accolti dall’abbaiare festoso dei cani. Prima di partire per la gita, vi saranno fornite istruzioni su come controllare le slitte, che sarà divertente guidare a coppie. Il musher vi parlerà della vita e dell’addestramento di questi animali artici e avrete anche la possibilità di scattare foto magnifiche. Prima di rientrare verrà servita una zuppa tipica sami (bidos – light lunch) intorno al fuoco. Pomeriggio a disposizione. Cena libera. Pernottamento in hotel.
    4
    4° Giorno –TROMSØ
    Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione. Pranzo e cena liberi. Nel tardo pomeriggio partenza per raggiungere Camp Tamok, dove le renne aspettano impazienti. Arrivati al Camp incontro con la guida, un vero e proprio Sami che spiegherà come si vive tutto l’anno con le renne e mostrerà le tecniche per lanciare il lazo. Prendendo parte a questa esperienza verrete a contatto con questi animali affascinanti che potrete anche nutrire in quanto completamente addomesticati. Fatto ciò, si prepareranno le slitte per un’emozionante escursione: stare su una slitta trainata da renne è il sogno di tutti sin da bambini ed il paesaggio circostante rende tutta l’esperienza ancora più magica. Dopo un giretto di circa 20-30 minuti, al rientro a Camp Tamok sarà possibile riscaldarsi all’interno del lavvo degustando una tipica zuppa sami. Effettuando l’escursione in serata, questo viaggio permette anche di sperimentare la neve scricchiolante e il cielo notturno chiaro illuminato dalle onde verdi delle luci del nord. Secondo i Sami, le luci del nord hanno un suono. Sedetevi in silenzio e ascoltate – magari anche voi la sentirete! Rientro in hotel e pernottamento.
    5
    5° Giorno – TROMSØ - VERONA
    Prima colazione in hotel. Tempo a disposizione prima del trasferimento privato in aeroporto e disbrigo delle operazioni d’imbarco. Partenza con volo di linea via Germania. Arrivo a Verona previsto in serata. Fine dei nostri servizi.
    6

    TOUR LOCATION

    TROMSØ

    ×

    Benvenuto!

    Fai clic per chattare su WhatsApp o inviaci un'email a info@regarda.it

    × Come possiamo aiutarti?