Viaggio di Gruppo a New York

€1550 per persona

Stanco di tutti i viaggi di gruppo che ti fanno vedere New York solo da turista?
Parti con noi e scoprirai la vera essenza della città che non dorme mai!

Stanco di tutti i viaggi di gruppo che ti fanno vedere New York solo da turista?
Parti con noi e scoprirai la vera essenza della città che non dorme mai!
Iscrizioni entro il 17/08/2018

Vola oltreoceano e scopri la Grande Mela con noi!

TOTALE Euro 1.550,00 a persona

ISCRIZIONI ENTRO IL 17/08/2018

 

La quota comprende:

Volo di linea diretto in classe economica da Milano Malpensa A/R

Trasferimenti privati con Bus GT Lazise/Malpensa A/R

Trasferimenti aeroporto New York/Hotel A/R

Sistemazione in hotel 4* centrale in camera doppia con servizi

4 prime colazioni continentali in hotel

Tasse e percentuali di servizio

Quota iscrizione

1 Kit da viaggio a camera

Assicurazione medico-bagaglio

Visto Esta

Accompagnatore Regarda per tutta la durata del viaggio

 

La quota non comprende:

Tasse aeroportuali

Assicurazione annullamento

Pasti non menzionati nel programma

Bevande ed extra di ogni genere

Mance ad autista obbligatorie

Ingressi ai musei e monumenti

Tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”

Blocco adeguamento valutario Euro/Dollaro

 

 

 

 

Contattateci senza impegno per i dettagli!
📩 info@regarda.it
☎ 0457580372

5/10 Dicembre | 6 Giorni
    1
    05 dicembre: Lazise – New York
    Incontro con il nostro accompagnatore a Lazise e trasferimento in aeroporto con Bus GT. Arrivo a Malpensa e partenza con il volo di linea diretto. Arrivo a New York e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Tempo libero a disposizione. Cena libera e pernottamento.
    2
    06 dicembre: New York
    Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per visite libere. Vi suggeriamo: un tour a piedi nel cuore della città, Times Square, luogo dove non ci si sente turisti, ma parte integrante di essa. Per raggiungere la piazza più famosa del mondo si passerà davanti al Crysler Building, fermandosi poi ad ammirare il notissimo cielo stellato della Grand Central Station, il romantico Bryant Park e la celeberrima New York Public Library. Pranzo libero. Percorrendo la 5th Avenue, spesso scelta dai più grandi registi perché una delle vie più famose al mondo, conosciuta come la strada dei miliardari e dei negozi più eleganti e alla moda, si potrà dedicare del tempo allo shopping, o per chi preferisce continuare il percorso culturale, a breve distanza si trovano il MoMa (Museum of Modern Art), il museo delle cere di Madame Tussauds, Rockfeller Center ed il Radio City Music Hall e la bianchissima St. Patrick’s Cathedral. Cena libera. Rientro in hotel e pernottamento.
    3
    07 dicembre: New York
    Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per visite libere. Vi suggeriamo: passeggiata immancabile a piedi o noleggiando una bicicletta attraverso Central Park, il polmone verde della città, lasciandosi rapire dalla maestosità di alberi secolari, specchi d’acqua, stradine e sentieri che ci faranno dimenticare di essere nel centro della città che non dorme mai. Pranzo libero. Resto della giornata a disposizione per visite individuali del Museum of Natural History o del Metropolitan Museum of Art. Al tramonto consigliamo di salire sulla cima del Top of the Rock per provare l’emozione di vedere la città dall’alto. Cena libera. Rientro in hotel e pernottamento.
    4
    08 dicembre: New York
    Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per visite libere. Vi suggeriamo: entrata all’Empire State Building per salire fino all’86esimo piano. Con i suoi 381 metri d’ altezza (443,2 metri se si considera anche l’antenna televisiva sulla cima), è stato il grattacielo più alto del mondo fra il 1931 ed il 1973. La magnifica vista panoramica di cui si può godere da lassù si estende sul territorio di quattro stati vicini: New Jersey, Connecticut, Pennsylvania e Massachusetts. Nelle immediate vicinanze il Madison Square Garden, uno degli stadi più famosi degli USA. Pranzo libero. In direzione sud, a breve distanza, si trovano due grandi quartieri residenziali: Little Italy e China Town che meritano una passeggiata attraverso le caratteristiche vie. Consigliamo inoltre la visita di Soho, zona nota per le numerose gallerie d’arte, ed anche per la vivace vita notturna, dove è d’obbligo ritagliarsi del tempo per un aperitivo…per vivere Manhattan un po’ più da newyorkesi e meno da turisti. Cena libera. Rientro in hotel e pernottamento.
    5
    09 dicembre: New York
    Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per visite libere. Vi suggeriamo: visita di downtown, scendendo in direzione sud si passerà per Wall Street, il distretto finanziario attorno al quale gira l’economia mondiale, si ammirerà l’imponenza della Federal Hall senza mancare di fermarsi per una foto ricordo con il noto “Charging Bull”, il Toro di Wall Street, portafortuna e di buon auspicio per gli investimenti economici. Pranzo libero. Nel pomeriggio suggeriamo di fare una mini crociera sull’Hudson River con la compagnia di navigazione Circle Line, a bordo si potrà godere della più bella vista sull’indimenticabile skyline di Manhattan, compresa la Statua della Libertà, da sempre simbolo degli Stati Uniti e donata dai Francesi agli Americani nel 1885, Ellis Island, piccola isola su cui gli emigranti del 1800 venivano lasciati in quarantena e il ponte di Brooklyn. In alternativa consigliamo la visita del 9/11 Trade Center, con le sue fontane e il museo dedicato alla caduta delle torri gemelle, che colpisce profondamente chiunque vi entri. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo e rientro in Italia con il volo di linea diretto. Pernottamento a bordo.
    6
    10 dicembre: New York - Italia
    Arrivo a Milano Malpensa e trasferimento privato in bus fino a Lazise. Fine dei nostri servizi.

    TOUR LOCATION

    NEW YORK

    ×

    Benvenuto!

    Fai clic per chattare su WhatsApp o inviaci un'email a info@regarda.it

    × Come possiamo aiutarti?